martedì 17 aprile 2012

Come canta Vasco?

Ed io sono ancora qua! :)

Dopo tanto, troppo tempo, sono riuscita a riacquisire i miei dati d'accesso al blog, e allora... avanti con le novità!

La prima, e forse la più importante, ho deciso di lanciare un nuovo SAL:
Lo smaltimento kit!

Al momento siamo in tre: Barbara, Vale e io, ma le porte sono aperte a tutte, lasciate un commento a questo post e io vi inserirò nell'elenco.

Le regole sono poche: voler smaltire i nostri kit accantonati negli anni, mandarmi gli avanzamenti una volta al mese.

Non ci sono obblighi, se qualche mese non si è riuscite a portare avanti niente non vi si frusta pubblicamente :)
Per kit intendo quella serie di materiale formato da: schema, tessuto e filati vari, se lo schema lo richiede anche i materiali particolari, quali bottoni, perline ecc...

Che ne dite, ci state con noi?



PS: questi sono solo una parte dei kit che vorrei smaltire...

4 commenti:

Simone ha detto...

Ciao, un blog veramente molto bello e interessante, se ti va passa da me x un saluto sul mio blog mi farebbe molto piacere.

Ecco il mio blog:
http://simocollection.blogspot.it/

Ti aspetto!

saluti Simone

Delfina ha detto...

Ciao Mara,
bentornata nel mondo delle blogghine!!!

Un abbraccio
Delfina

Maria ha detto...

ciao, sono nuova e ho visto questo blog. Sono disponibile a smaltire qualche kit se ne hai ancora.
Mi chiamo Maria.

Unknown ha detto...

Come posso avere la rivista profilo punto croce kit della sacra sindone aspetto una vostra risposta