domenica 7 novembre 2010

A volte ritornano...

eh si, questo inizio d'autunno è stato piuttosto pieno, ma non sono stata sempre con le mani in mano, anzi!

Eravamo rimaste alla culla completata e consegnata, per la piccola Federica...

Altri lavori che si sono 'riposati' in un angolino sono:

Il mio porta matassine in feltro (su istruzioni della cara Fabi, che nonostante la lontananza è sempre presente)



poi... Arthur!



un paio di orecchini per me...



e i pensierini per le partecipanti all'ESWE di ottobre:



ed il regalo per la lotteria, sempre dell'ESWE:



mentre questo è il regalo della lotteria che io ho ricevuto dalla bravissima Carmen:


(immagine rubata spudoratamente dal blog di Carmen, scusami, non riuiscirei mai a trasmettere la bellezza di un lavoro del genere attraverso una mia fotografia)

ed il gruppone delle partecipanti al 5° Extreme Stitching Week End, dal 1 al 3 ottobre scorso:

1 commento:

Anonimo ha detto...

uuuuuuhhhh, quanti bei ricordi !!!
mi mancano tantissimo quelle tre bellissime giornate ricamose !!

un abbraccio Luly

www.lemiextte.over-blog.it