martedì 25 novembre 2008

RR del Compleanno



Scadenza di novembre .

Per Laura , che aveva chiesto un ricamo inerente al nostro mese di nascita, ho pensato a questo papavero racchiuso nella cornice di un porta chiavi da parete, che spero possa trovare buona collocazione nella sua nuova casetta...

Il ricamo è stato eseguito su lino dipinto a mano...

Al'interno però hoaggiunto anche un secondo ricamino, poichè Laura aveva chiaramente manifestato la volontà di crearsi una specie di calendario coi nostri ricami, con la tecnica patchwork, e quindi ho ricamato anche una piccola rosa .


7 commenti:

barbara ha detto...

eh ma io non dico niente che sono di parte........;)

l'isoladellapazienza ha detto...

in che senso? :)

barbara ha detto...

nel senso che lo avevo già visto e che avevo già fatto i miei apprezzamenti..

l'isoladellapazienza ha detto...

ahhh, in questo senso! :)
scusa, ho la testa altrove, oggi...

barbara ha detto...

Magari mi sono espressa male io eh? Mica sono perfetta;)

MissGorgoglio ha detto...

Bellissimo sembra dipinto!

Anonimo ha detto...

eheheh...graditissimo!!!